4/26/2014

Ho sognato di essere intervistato dal TG5.

Questa notte. Ero in collegamento da casa mia. Avevo una sciarpa leggera e la barba volutamente da fare, i capelli corti. Avrei dovuto parlare di Stalin + Bianca, della sua uscita imminente, e una giornalista al mio fianco chiedeva la linea. Ero iperteso, cercavo di evitare un sorriso ebete. Poco dopo, quando finalmente ci davano la linea, io provavo a parlare ma in studio non mi sentivano. Dalla mia bocca non usciva nulla, c'erano problemi di audio.
Qualcuno, in studio, ha detto mi spiace, abbiamo problemi col collegamento. Sono rimasto lì ad aspettare, con l'auricolare che penzolava. Poi mi sono svegliato e ho guardato l'ora, erano le 11:00 am. Non avevo niente da fare, quindi ho richiuso gli occhi.

Nessun commento:

Posta un commento